Vaccinazioni: una serata per fare chiarezza
Giovedì 15 giugno, una serata con esperti per comprendere la questione dei vaccini obbligatori
Da sempre le vaccinazioni sono un argomento controverso, nonostante i riconosciuti successi conseguiti nella lotta alle malattie epidemiche ed infettive.
Con l’intento di fare chiarezza, il Circolo PD di Arcisate ha organizzato una serata informativa con il patrocinio del Comune di Arcisate.
L’obiettivo è quello di di dare delle risposte per fugare gli inevitabili dubbi che pervadono coloro che si apprestano ad una vaccinazione.
Appuntamento quindi a:
giovedì 15 giugno alle ore 21 presso la
sala multiuso del Comune di Arcisate, in via Roma 2 (palazzo comunale).
Saranno presenti:
il Dr Aurelio Sessa, Medico di famiglia di Arcisate
e il Dr. Marco Montalbetti, Pediatra di famiglia che opera a Varese
L’interlocutore politico, anche alla luce del recente decreto governativo che rende obbligatori alcuni vaccini per poter frequentare le scuole della prima infanzia, sarà:
Alessandro Alfieri, Segretario e Consigliere regionale del Partito Democratico
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.