Cosa aspettiamo ad asfaltare la provinciale di Cuvio?

Buche e ammaliamento della sede stradale. La denuncia di un lettore

Le condizioni della provinciale per Cuvio

Pubblichiamo la lettera di Giuseppe, affezionato lettore di Cuveglio, che invita le istituzioni ad intervenire in nun trafficato tratto di strada lungo la provinciale di Cuvio, la sp45 “dir”. Ecco la sua richiesta.

Galleria fotografica

Le condizioni della provinciale per Cuvio 4 di 9

Buongiorno redazione,
vorrei segnalarvi le condizioni di parti della SP45, strada, come ben sapete abbastanza trafficata, soprattutto nelle ore mattutine e serali.
Nello specifico, il tratto che porta verso Cuvio, presenta delle buche proprio al centro di una curva, in auto non è ancora un grosso problema ma il discorso potrebbe cambiare per un due ruote: quelle buche da parecchio tempo e con il continuo transitare dei mezzi, anche pesanti, la situazione è destinata sicuramente a peggiorare.
Non penso sia un intervento che possa dissanguare le casse provinciali, basterebbe solo agire in fretta per evitare interventi ben più onerosi.
Grazie per l’attenzione
Saluti
Giuseppe – Cuveglio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Luglio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le condizioni della provinciale per Cuvio 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.