Luino, arriva il luna park
Fino al 31 luglio torna il tradizionale Luna Park Estivo presso l'Ex Campo Sportivo di via Lido
Fino al 31 Luglio 2017 ritorna il tradizionale Luna Park Estivo presso l’Ex Campo Sportivo di via Lido.
Si tratta del Luna park Strabilia composto da 60 attrazioni.
Il Luna Park osserverà il seguente orario: il venerdì, sabato e domenica sarà aperto di pomeriggio e di sera, mentre nei giorni feriali solo di sera, dalle 20 alle 23 -24.
Via Lido si trova all’ingresso del paese prevenendo dalla Valcuvia, sulla sinistra; l’imbocco della strada è nei pressi del porto nuovo, dove è presente un parcheggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.