Musica e fuochi d’artificio al Parco Lagozza

Sabato 8 e domenica 9 luglio un weekend country-musicale con la Banda di Arcisate. Domenica sera spettacolo pirotecnico

Avarie

Il Corpo musicale di Arcisate organizza per sabato 8 e domenica 9 luglio al Parco della Lagozza la Festa della Musica.

Due giorni all’insegna della buona cucina, della musica e del divertimento che si apriranno sabato alle 12 con l’avvio delle cucine.

In serata, alle 21, è in programma il concerto-tributo dei Blasco Forever ovviamente dedicato a Vasco Rossi.

Domenica 9 luglio la festa inizia alle 12 con l’apertura dello stand gastronomico e prosegue nel pomeriggio. Alle 18 ci saranno esibizioni di taewkwondo, aspettando la cena country alle 19, con specialità texane.

Alle 21 si balla tutti insieme con i Chaltrones (scuola di balli country). Alle 22.45 chiusura scoppiettante con lo spettacolo di fuochi pirotecnici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.