All’ospedale di Bergamo sono nate due gemelline siamesi

Le due bimbe sono nate con una parte di addome e il fegato in comune. Un parto gemellare come questo si verifica in un caso ogni 200mila

chirurgia

All’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo sono venute al mondo due gemelline siamesi. Come anticipato dal quotidiano Eco di Bergamola mamma è una giovane donna italiana e sta bene. Le due piccole, dopo aver visto la luce grazie a un delicato e complesso parto cesareo, eseguito dai medici della Ginecologia e Ostetricia, sono state immediatamente accolte nel reparto di Patologia neonatale, già attrezzato per accogliere mamma e figlie”.

Le due bimbe sono nate con una parte di addome e il fegato in comune. Un parto gemellare come questo si verifica in un caso ogni 200mila.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.