ARTeria: il flusso dell’arte
Inaugurazione sabato a Substrato con jazz music, presentazione della mostra e un buffet offerto dagli artisti

Inaugura sabato 26 agosto alle 19,30 presso Substrato di via Robbioni, con jazz music, presentazione della mostra e un buffet offerto dagli artisti Arteria, un progetto che nasce dalla volontà di cinque giovani artisti di confrontarsi tra loro, facendo dialogare diversi stili e aspirazioni, dando vita ad una mostra molto articolata, in grado di allargare l’orizzonte artistico non inscrivendolo entro un unico campo espressivo.
Come la pulsazione che dal cuore si estende attraverso le arterie per irrorare il resto del corpo, così il flusso creativo dell’arte scorre attraverso i vari lavori e si articola creando infinite connessioni tra essi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Nicholas Mena su Francesca Caruso contro la presenza di Max Felicitas a Gallarate: "Un'autocelebrazione"
Felice su Vita, carriera e famiglia: Rocco Siffredi si racconta sul palco di Varese fra sorrisi e lacrime
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
rosa su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.