Le bellezze del Ceresio si svelano in battello

Domenica 10 settembre, una gita tra Porto Ceresio, Campione e Lugano, navigando sul lago. Iscrizioni entro il 31 agosto

Il Ceresio e il suo battello - foto di Alberto Borroni

(foto di Alberto Borroni)

Una giornata navigando sulle acque del Ceresio per scoprire luoghi e panorami unici. La  proposta viene dall’Ufficio turistico di Porto Ceresio, che organizza una gita in battello in collaborazione con la Società Navigazione Lago di Lugano.

L’escursione è in programma domenica 10 settembre e permetterà di visitare il Santuario della Madonna dei Ghirli di Campione d’Italia, il Lac di Lugano, con una visita guidata al nuovo polo museale, e il suggestivo  Museo delle Dogane.

Si parte alle 9,30 e si ritorna a Porto Ceresio all’incirca alle 17.

Le iscrizioni per la gita, che sarà effettuata al raggiungimento di 50 iscritti, devono essere effettuate entro il 31 agosto.  Qui tutti i dettagli e i contatti per l’adesione 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.