Miss Italia: un’altra piemontese vola a Jesolo

La fascia di Miss Tricologica Piemonte e Valle d'Aosta a una diciottenne italo-argentina

Miss Italia Piemonte

Victoria Savio, nata a Córdoba in Argentina, ma residente a Torino, è Miss Tricologica Piemonte e Valle D’Aosta 2017. Farà parte delle dieci ragazze che rappresenteranno il Piemonte e la Valle d’Aosta alle prefinali nazionali di Miss Italia, al via a Jesolo il prossimo 27 agosto.

Galleria fotografica

Miss Italia Piemonte 4 di 6

Victoria, 18 anni per 1,70 di altezza, capelli e occhi castani, ha conquistato la corona alla Locanda dell’Angelo di Scandeluzza, in provincia di Asti. Studia all’Istituto tecnico commerciale Sommeiller, le piace ballare e pratica la ginnastica artistica.

Sul podio anche Giulia Carrer, 20 anni di Moncalieri (TO), Arianna Roselli, 20 anni di Chivasso (TO), Giulia Romano, 19 anni di Alessandria, Lidia Mancuso, 19 anni di Torino, Manuela Fichera, 21 anni di Borgomanero (NO), Emilia Gugliermotti, 27 anni di Vercelli.

Questa sera il concorso di bellezza fa tappa a Giaveno, nel torinese, dove dalle 21:30, nella centralissima Via Roma, si elegge Miss Alpitour Piemonte e Valle d’Aosta.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 agosto 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Miss Italia Piemonte 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore