Rete idrica, possibili disagi per giovedì 31 agosto
L'intervento di Prealpi Servizi in programma nella zona di via Beethoven, ma potrebbe creare disagi anche alle zone limitrofe
Prealpi Servizi, società che gestisce l’acquedotto comunale, scusandosi anticipatamente per i possibili disagi, ha comunicato che giovedì 31 agosto 2017, a partire dalle ore 8:00 e sino al termine lavori, svolgerà un intervento straordinario e urgente all’impianto idrico in via Beethoven.
«L’intervento comporterà disagi anche alle altre vie facenti parte di quel comparto idrico. -spiegqno dalla società -. Si invita pertanto i residenti nella zona a tener dunque presente che tali lavori, oltre a produrre limitazioni alla normale circolazione automobilistica, potrebbero anche comportare delle interruzioni della fornitura idrica nel comparto interessato».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.