Scontro auto moto: gravemente ferita una donna
L'incidente è avvenuto attorno alle 16 in via Roma, davanti alla farmacia. Ferite, in modo leggero, altre due persone
(foto vigili del fuoco)
Grave incidente a Biandronno, in via Roma all’altezza della farmacia.
Una moto si è scontrata con una vettura. Nell’impatto, avvenuto oggi domenica 13 agosto attorno alle 16, una donna di 41 anni, passeggera della moto ( una Yamaha), è stata sbalzata riportando serie conseguenze. I soccorritori l’hanno intubata e trasportata in codice rosso all’ospedale di varese dove i sanitari hanno riscontrato un trauma cranico e un trauma toracico.
Feriti, in modo lieve, anche il motociclista, un uomo di 41 anni, e la conducente della vettura una Fiat 600.
Per permettere le operazioni di soccorso è stato bloccata la circolazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.