Sfugge al controllo e mostra i genitali ai Carabinieri
Un 22enne si è rifiutato di sottoporsi ad un controllo, rifugiandosi in un negozio in cui si è abbassato i pantaloni. E' stato denunciato
Nella tarda serata di ieri a Busto Arsizio i Carabinieri hanno deferito in stato libertà per resistenza a pubblico ufficiale, porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere e minacce un cittadino tunisino, 22enne, residente a Busto Arsizio, disoccupato e pregiudicato per spaccio, regolare sul territorio nazionale;
Il giovane, in Piazza Manzoni, si è rifiutato di sottoporsi ad un normale controllo da parte dei miliari, fuggendo verso un esercizio commerciale di generi alimentari poco lontano. Lì si è abbassato gli indumenti mostrando ai carabinieri i propri genitali, in chiaro segno di spregio. Non contento ha tentato di scagliarsi contro gli stessi, rendendo necessaria la sua immobilizzazione forzata.
Nel corso della successiva perquisizione personale il medesimo soggetto veniva trovato in possesso di un coltello di genere proibito. L’arma bianca e’ stata sequestrata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.