Fiori di montagna e orchidee spontanee: se ne parla al Salone Acli

Venerdì 22 settembre, al Salone Acli di Arcisate, una serata con l'esperto Sergio Ruini sulla flora spontanea delle Alpi

Avarie

Se siete appassionati di fiori alpini e orchidee spontanee, venerdì 22 settembre Acli e gruppo culturale “La Fornace” di Arcisate organizzano una serata che si annuncia molto interessante.

Alle 21, nel Salone Acli di vi Manzoni,  si potrà seguire la conferenza dell’esperto Sergio Ruini che parlerà di oltre 400 specie di fiori spontanei delle regioni alpine,  con proiezione di immagini scattate nei luoghi più belli delle Alpi italiane e dei paesi limitrofi.

Un viaggio nella bellezza e nella natura, cui seguirà un rinfresco offerto dagli organizzatori. Ingresso libero.

di
Pubblicato il 21 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore