Simone Ferraro al Campionato Mondiale Ironman 70.3

L'atleta varesino parteciperà il 9 settembre alla gara di Chattanooga, Tennessee

simone ferraro

Simone Ferraro, triathleta del club varesino Oxygen Triathlon, parteciperà il 9 Settembre al Campionato Mondiale di Triathlon Ironman 70.3 (1.9 km nuoto, 90 km bici, 21.1 corsa) che si disputerà a Chattanooga (Tennessee, USA).

Saranno al via i più forti triatleti delle categorie Elite e Age Group a livello mondiale che si sono guadagnati il diritto di prendere il via qualificandosi durante l’anno in una gara sulla stessa distanza del circuito Ironman.

Il forte atleta della squadra varesina rappresenterà i colori Oxygen in questo appuntamento prestigioso,
essendosi guadagnato la qualificazione lo scorso Giugno in Danimarca.

Simone è prudente sugli obiettivi di classifica ma darà il massimo per portare a termine nel migliore dei modi questa sfida. Esserci è già un grande successo per lui e per il club Oxygen.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.