Torna Vergobbio in festa

Tante iniziative per un weekend all’insegna di allegria e del divertimento

Avarie

Il Centro Anziani assieme al comitato feste di Vergobbio e all’amministrazione comunale propongono per il prossimo fine settimana “Vergobbio in festa”.

Si tratta di una manifestazione giunta oramai all’11° e dizione che partirà nel pomeriggio di sabato quando dalle ore 16.00, sono in programma le prove e la gara di auto a pedali. La sera si potrà mangiare con ampio stand gastronomico e balli
Domenica 10 la festa prosegue dalle 10.00 con l’apertura dei cortili del borgo, esposizioni e animazione musicale con artisti di strada.
Circo per i bambini.

Sempre attivo lo stand gastronomico.
In caso di maltempo la festa sarà rinviata a domenica 17 settembre.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore