Al The Family con i live di Slowtide e Naima e Bolo

Fine settimana con musica dal vivo al locale di via XX Settembre con due progetti indie di qualità

Tempo libero generica

La stagione musicale del Circolo The Family è ripartita alla grande e anche per il fine settimana di venerdì 13 e sabato 14 ottobre presenta due appuntamenti con la musica live di qualità.
Venerdì sarà la volta di Slowtide, un progetto indie e elettronico che si districa tra Milano, Torino e Novara e che fonda le sue particolarità artistiche sull’utilizzo di synth, tastiere e sull’attitudine “clubber”, propria del genere. La band ha pubblicato il suo primo album nell’aprile 2017, prodotto da Lucantonio Fusaro (Mascara) e Primsopaco Records.

Sabato invece ritroveremo delle vecchie conoscenze della musica live della provincia di Varese: direttamente dalla formazione dei Black Beat Movement, collettivo nu funk di forte rilevanza nella scena italiana, ecco che arrivano Naima Faraò e Luca Bologna, rispettivamente voce e basso della band, che proporranno un particolarissimo show in acustico tra il soul e il funk, attingendo, per il repertorio, da brani propri e grandi classici del genere, completamente rivisitati.

Appuntamento al Circolo The Family, ingresso libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.