Al The Family con i live di Slowtide e Naima e Bolo
Fine settimana con musica dal vivo al locale di via XX Settembre con due progetti indie di qualità
La stagione musicale del Circolo The Family è ripartita alla grande e anche per il fine settimana di venerdì 13 e sabato 14 ottobre presenta due appuntamenti con la musica live di qualità.
Venerdì sarà la volta di Slowtide, un progetto indie e elettronico che si districa tra Milano, Torino e Novara e che fonda le sue particolarità artistiche sull’utilizzo di synth, tastiere e sull’attitudine “clubber”, propria del genere. La band ha pubblicato il suo primo album nell’aprile 2017, prodotto da Lucantonio Fusaro (Mascara) e Primsopaco Records.
Sabato invece ritroveremo delle vecchie conoscenze della musica live della provincia di Varese: direttamente dalla formazione dei Black Beat Movement, collettivo nu funk di forte rilevanza nella scena italiana, ecco che arrivano Naima Faraò e Luca Bologna, rispettivamente voce e basso della band, che proporranno un particolarissimo show in acustico tra il soul e il funk, attingendo, per il repertorio, da brani propri e grandi classici del genere, completamente rivisitati.
Appuntamento al Circolo The Family, ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.