Ardor Lazzate e Castanese ancora in testa
Il Verbano vince e si prende la terza piazza. In Promozione risale l’Olimpia
Classifica cortissima in Eccellenza, con l’Ardor Lazzate che vince contro l’Fbc Saronno e riesce a tenere il primo posto. In Promozione altro successo per la Castanese
ECCELLENZA
L’Ardor Lazzate batte 1-0 l’Fbc Saronno e si tiene il primo posto da solo. Alle sue spalle non molla l’Alcione, che con lo stesso risultato regola il Fenegrò. Sale in terza piazza il Verbano , vittorioso 1-0 a Lodi contro il Cavenago Fanfulla, mentre cade in casa l’Union Cassano trafitto 2-1 dalla Castellanzese. Pareggio per il Legnano 1-1 a Gaggiano nell’esordio di mister Rovellini, stesso finale per il Busto 81 a Vigevano. Senza reti lo scontro tra Lomellina e Sancolombano, bella vittoria per la Sestese: 2-1 all’Accademia Pavese. Turno di riposo per il Cavairate.
CLASSIFICA: Ardor Lazzate 12; Alcione 11; Verbano 10; Lomellina, Castellanzese, Legnano, Union Cassano, Busto 81, Sestese 8; Cavenago Fanfulla 7; Vigevano, Fenegrò Gaggiano, Accademia Pavese, Sancolombano 6; Fbc Saronno, Calvairate 4.
PROMOZIONE
La Castanese vince ancora, questa volta 1-0 sulla Besnatese. L’Olimpia passa 1-0 sul campo della Cob 91 e sale al secondo posto. Stesso risultato per l’Uboldese, che ha la meglio sulla Vergiatese e la sorpassa in graduatoria. Senza reti a Laveno Mombello la sfida tra Gavirate e Belfortese, termina invece 4-4 tra Morazzone e Base 96. Colpi esterni per il Portichetto, 2-0 a Bresso, e per la Lentatese, 3-2 a Guanzate. La Rhodense batte 2-0 l’Universal Solaro. Riposo per il Brebbia.
CLASSIFICA: Castanese 16; Olimpia 12; Uboldese 11; Morazzone, Rhodense, Lentatese 10; Portichetto, Vergiatese 9; Base 96, Gavirate 7; Besnatese, Cob 91, Guanzatese 6; Universal Solaro, Belfortese, Bresso 4; Brebbia 2.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.