Coltellate ai passanti, due morti a Marsiglia

Alcuni testimoni hanno riferito che l'aggressore urlava "Allah Akbar" durante l'attacco. Per la polizia si tratta di un "atto terroristico". Bloccata la circolazione ferroviaria

varie

Un uomo ha aggredito alcuni passanti a Marsiglia, nel primo pomeriggio di domenica 1 ottobre.

Due le vittime, uccise dall’aggressore, un cittadino nordafricano a sua volta ucciso dai soldati dell’operazione anti-terrorismo Sentinelle che erano di guardia alla stazione ferroviaria Saint-Charles.

Alcuni testimoni hanno riferito che l’aggressore urlava “Allah Akbar” durante l’attacco. Per la polizia si tratta di un “atto terroristico”. Bloccata la circolazione ferroviaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.