La corale di Sesto festeggia
Il coro alpino sestese festeggia due anniversari: i 60 anni di attività e i 90 anni del suo maestro fondatore. L’appuntamento è per sabato 14 ottobre
Il coro alpino sestese festeggia due grandi anniversari: i 60 anni di attività e i 90 anni del suo maestro fondatore Celestino Zonca . L’appuntamento è per sabato 14 ottobre alle 15.00 al locale La Marna di Sesto Calende.
«Crediamo che Sesto Calende possa sentirsi giustamente orgogliosa e grata in primis al Maestro Zonca – spiegano in una nota i responsabili del Coro – ma anche a tutti coloro che hanno e fanno tutt’ora parte del coro, di avere nel proprio tessuto sociale un’associazione culturale che preservi e tramandi la tradizione del canto popolare con serietà e dedizione».
L’incontro sarà un viaggio nel tempo, attraversando gli anni in cui il Coro ha continuato senza interruzioni la propria attività grazie alle innumerevoli voci (se ne contano più di 200) che si sono susseguite negli impegni corali che hanno visto la corale portare in Italia e all’Estero una nota di armonia e di serena e rispettosa amicizia, oltre che il nome di Sesto Calende.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.