Testacoda per la Caronnese, Varesina in serale
Anticipo al sabato per le due squadre del varesotto. A Caronno Pertusella arriva il Derthona, fenici in cerca dei tre punti a Seregno
L’ottavo turno del Girone A della Serie D sarà giocato quasi completamente sabato 14 ottobre. Le società hanno deciso di anticipare di un giorno i vari impegni in vista del turno infrasettimanale di mercoledì 18 ottobre.
Caronnese e Varesina arrivano da un turno positivo e sperano di proseguire sulla giusta strada. A Caronno Pertusella la squadra di Aldo Monza proverà a superare il Derthona per rimanere al primo posto, mentre la Varsina sarà impegnata alle 20.30 in casa del Seregno.
CARONNESE – DERTHONA
Il fischio d’inizio della sfida del “Comunale” di Caronno Pertusella sarà sabato 14 ottobre alle ore 15.00. La Caronnese prima in classifica ospiterà il Derthona ultimo per il più classico dei testacoda. I 18 punti di margine tra le due squadre dovrebbe far prevedere un finale scontato, ma i piemontesi hanno più volte dimostrato di essere una squadra viva e pericolosa. Corno e compagni non possono così abbassare la guardia per confermarsi al primo posto del girone A.
SEREGNO – VARESINA
Sfida di bassa classifica al “Ferruccio” di Seregno, dove la Varesina cercherà di bissare il successo casalingo di domenica scorsa contro il Castellazzo per proseguire la risalita in classifica. Il Seregno, dopo l’addio del patron Di Nunno, passato a Lecco, ha trovato qualche difficoltà in questo inizio di stagione. Sarà quindi una sfida tra deluse che non possono fare regali.
SERIE D – GIRONE A – 8° GIORNATA – Sabato 14 ottobre ore 15.00: Caronnese – Derthona, Borgaro – Bra; Chieri – Olginatese; Inveruno – OltrepoVoghera; Castellazzo – Folgore Caratese; Varese – Arconatese. Ore 18.00: Casale – Gozzano; Ore 20.30: Pavia – Pro Sesto; Seregno – Varesina. Domenica 15 ottobre ore 15.00: Borgosesia – Como.
CLASSIFICA: Gozzano, Caronnese 19; OltrepoVoghera 17; Borgosesia 14; Pro Sesto, Bra 13; Folgore Caratese 12; Chieri, Inveruno, Como11; Pavia 9; Casale 8; Borgaro, Varese, Varesina 7; Seregno, Arconatese 5; Olginatese 3; Castellazzo 2; Derthona 1.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.