Turno infrasettimale in Piemonte per Caronnese e Varesina
Mercoledì 1 novembre (ore 14.30) Corno e compagni a Borgosesia, fenici a Casale
Torna subito in campo il Girone A di Serie D, impegnato nel turno infrasettimanale di mercoledì 1 novembre. Tutte in campo alle ore 14.30 le sfide, con Caronnese e Varesina impegnate in complicate trasferte in Piemonte.
BORGOSESIA – CARONNESE
Dopo aver perso il primo posto in classifica, la Caronnese prova a mettere pressione sulla capolista Gozzano, ma a Borgosesia non sarà una passeggiata per la squadra di mister Aldo Monza. I granata sono attualmente in zona playoff con 21 punti, appaiati al Como e non hanno nessuna intenzione di perdere punti. Corno e compagni invece devono tornare alla vittoria per continuare a puntare al primo posto.
CASALE – VARESINA
Dopo la sconfitta interna contro l’Inveruno la Varesina è motivata a riprendere a fare punti per migliorare la propria classifica. A Casale però le fenici dovranno stare attente alla voglia del Casale di fare punti per allontanarsi dai bassifondi della graduatoria. I piemontesi non trovano la vittoria dalla sesta giornata, dalla vittoria interna 1-0 sull’Inveruno. Nell’ultimo turno i nerostellati sono stati sconfitti 2-1 in casa del Como.
SERIE D – GIRONE A – 12° GIORNATA – Mercoledì 1 novembre ore 14.30: Borgaro – Como; Borgosesia – Caronnese; Chieri – Pro Sesto; Casale – Varesina; Castellazzo – Derthona; Gozzano – Bra; Inveruno – Folgore Caratese; OltrepoVoghera – Olginatese; Seregno – Arconatese; Varese – Pavia.
CLASSIFICA: Gozzano 26; Caronnese 25; Pro Sesto 22; Como, Borgosesia 21; Bra, Inveruno, Folgore Caratese 18; OltrepoVoghera 17; Varesina, Varese, Chieri 14; Borgaro 12; Pavia, Casale, Olginatese 11; Arconatese 9; Seregno 7; Derthona 6; Castellazzo 3.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.