Turno infrasettimale in Piemonte per Caronnese e Varesina

Mercoledì 1 novembre (ore 14.30) Corno e compagni a Borgosesia, fenici a Casale

Varese - Caronnese

Torna subito in campo il Girone A di Serie D, impegnato nel turno infrasettimanale di mercoledì 1 novembre. Tutte in campo alle ore 14.30 le sfide, con Caronnese e Varesina impegnate in complicate trasferte in Piemonte.

BORGOSESIA – CARONNESE

Dopo aver perso il primo posto in classifica, la Caronnese prova a mettere pressione sulla capolista Gozzano, ma a Borgosesia non sarà una passeggiata per la squadra di mister Aldo Monza. I granata sono attualmente in zona playoff con 21 punti, appaiati al Como e non hanno nessuna intenzione di perdere punti. Corno e compagni invece devono tornare alla vittoria per continuare a puntare al primo posto.

CASALE – VARESINA

Dopo la sconfitta interna contro l’Inveruno la Varesina è motivata a riprendere a fare punti per migliorare la propria classifica. A Casale però le fenici dovranno stare attente alla voglia del Casale di fare punti per allontanarsi dai bassifondi della graduatoria. I piemontesi non trovano la vittoria dalla sesta giornata, dalla vittoria interna 1-0 sull’Inveruno. Nell’ultimo turno i nerostellati sono stati sconfitti 2-1 in casa del Como.

SERIE D – GIRONE A – 12° GIORNATA – Mercoledì 1 novembre ore 14.30: Borgaro – Como; Borgosesia – Caronnese; Chieri – Pro Sesto; Casale – Varesina; Castellazzo – Derthona; Gozzano – Bra; Inveruno – Folgore Caratese; OltrepoVoghera – Olginatese; Seregno – Arconatese; Varese – Pavia.

CLASSIFICA: Gozzano 26; Caronnese 25; Pro Sesto 22; Como, Borgosesia 21; Bra, Inveruno, Folgore Caratese 18; OltrepoVoghera 17; Varesina, Varese, Chieri 14; Borgaro 12; Pavia, Casale, Olginatese 11; Arconatese 9; Seregno 7; Derthona 6; Castellazzo 3.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 31 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.