“Abbelliamo insieme il Sacro Monte per Natale?”

La proposta lanciata nel gruppo "Oggi nel varesotto". A tutti la proposta di regalare delle luci per abbellire il borgo

Varie

Una proposta per abbellire le vie del borgo del Sacro Monte in vista delle festività natalizie. A lanciare l’iniziativa è Giuseppe Marangon nel gruppo “Oggi nel varesotto” che spiega:

Come l’anno scorso, io, Livio Lonati, Emanuele Caccamo, Marinella e vari esercenti del Sacro Monte vorremmo abbellire (senza esagerare per rispettare la sacralità del luogo) le vie del Borgo, continuando così il percorso iniziato l’anno scorso con l’ acquisto di una renna luminosa e altre lucine colorate.

Se qualcuno volesse darci una mano (non chiediamo soldi), lo potrà fare portandoci qualche lucina da esterno o qualche addobbo natalizio luminoso. Lo utilizzeremo per il nostro Sacro Monte che mai come quest’anno ha bisogno di ritrovare. 

Se avete delle luci da regalare quindi, potete contattare il signor Marangon tramite facebook.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.