Arrestato alla scuola elementare, stava rubando

Dopo aver forzato la porta antipanico della palestra un 46enne era riuscito ad introdursi nell'istituto scolastico e ad accedere agli uffici amministrativi dove è stato bloccato dai carabinieri

ladro

Mercoledì 1 novembre sera i carabinieri della Stazione di Garbagnate Milanese hanno arrestato un cittadino italiano 46enne per tentato furto. L’uomo è risultato essere anche pregiudicato.

Verso l’1.30 la pattuglia in transito in via Papa Giovanni XXIII è stata chiamata dal custode della locale scuola elementare che aveva udito rumori sospetti provenienti dall’interno.

I carabinieri hanno proceduto ad un’ispezione interna nella scuola, sorprendendo all’interno l’uomo che, dopo aver forzato la porta antipanico della palestra, era riuscito ad introdursi e ad accedere agli uffici amministrativi, dove è stato bloccato dai militari mentre rovistava nei cassetti delle scrivanie.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto presso le locali camere di sicurezza per poi essere condotto presso il Tribunale di Milano nella mattinata per essere giudicato con rito direttissimo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.