L’asfalto in via Maciachini non è per il sindaco
Il capogruppo di maggioranza Maurizio Tortosa risponde a chi su Facebook insinua che l'asfaltatura di un tratto di via Maciachini sia stata fatta perché ci abita il sindaco
La critica sui social network è sicuramente uno strumento democratico, ma quando diventa insinuazione la replica è d’obbligo.
«Qualcuno ha insinuato che lungo la via Maciachini (via dove abita il Sindaco di Induno Olona) si è provveduto ad asfaltare solo un piccolo tratto di strada ed in particolare quello davanti alla casa del Sindaco – ci scrive il capogruppo di maggioranza di Induno Olona Maurizio Tortosa – Ringrazio queste persone che con “solerzia” sottolineano i lavori svolti perché ci danno modo di evidenziare come questa Amministrazione sia previdente ed intervenga per evitare che possano verificarsi maggiori rischi»
«Nello specifico – spiega – sulla via Maciachini si è provveduto a migliorare gli scarichi delle acque che scendono verso il centro paese, per evitare che si possano ripetere gli allagamenti per i quali sia la nostra Protezione civile che il Sindaco stesso erano intervenuti in una tarda serata di qualche tempo fa per risolvere una difficile situazione».
«Ricordo inoltre che le strade da asfaltare non sono decise “dai politici“ – conclude Tortosa – ma dagli Uffici comunali con i loro tecnici, con l’unica indicazione di avere uno sguardo sull’intero paese».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.