Frontalieri attenzione alle code: da domani lavori in zona dogana

Da lunedì 6 novembre Anas effettuerà lavori di manutenzione straordinaria delle aiuole spartitraffico nella zona di accesso alla dogana

Andrea Maghetti MC Trans

Disagi e code in vista da domani – lunedì 6 novembre – nell’area del valico doganale di Lavena Ponte Tresa, dove Anas ha in previsione lavori di manutenzione straordinaria.

«In particolare – spiega il sindaco Massimo Mastromarino – in base all’accordo con Anas definito nell’incontro del novembre 2016 sull’area doganale, verranno rifatti i cordoli delle aiuole spartitraffico attualmente in cemento, con cordoli in pietra. Una soluzione più consona e moderna all’ingresso doganale nel nostro comune».

L’amministrazione comunale, che ha affisso diversi cartelli per avvisare dell’avvio dei lavori, si scusa per gli inevitabili disagi.

di
Pubblicato il 05 novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore