Incidente a Vanzaghello, chiusa per due ore la 336

Lo comunica Anas: due i veicoli coinvolti, necessario l’intervento dell’elisoccorso

elisoccorso gemonio ottobre 2017

Anas comunica che, a causa di un incidente, lungo la strada statale 336 dir “dell’aeroporto della Malpensa” è stata provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione A4, al km 14,400, nel comune di Vanzaghello, nella città metropolitana di Milano.

Il provvedimento si è reso necessario per consentire l’intervento dell’elisoccorso.

Il sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, ha coinvolto due veicoli e si è verificato alle 15 circa. Sul posto il personale Anas, la Polizia e gli operatori del 118 per la gestione dell’evento e la ripresa della normale circolazione, riaperta alle 17.30 circa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da bruna_milano

    Ma non la vogliono proprio capire di andare più piano e non usare i cellulari quando guidano … 4° incidente in poco meno di 2 settimane ASSURDO !!!!

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.