La scuola di sci atterra in piazza Santa Maria
Weekend bianco per grandi e piccoli che vogliono cimentarsi negli sport invernali. La scuola di sci Comparient ha organizzato una pista da sci in neveplast aperta a tutti
Che la neve sia capace di generare stupore e allegria non solo tra i bambini, si sa, ma il cambiamento climatico sta rendendo questo fenomeno sempre più raro qui da noi in pianura.
Per compensare la mancanza di neve dal cielo, la Snow School Comparient ha pensato, per il 18-19 novembre, di tingere il centro di Busto Arsizio di bianco, offrendo una visione suggestiva e invernale della città del basso varesotto.
In piazza Santa Maria sarà così presente una pista da sci in neveplast con la presenza di maestri di sci e snowboard con attrezzatura a disposizione di tutti.
Inoltre verrà allestito un villaggio della neve con stand, animazione e gadget per tutti. Il tutto è completamente libero e gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche a Varese la maturità si festeggia a colpi di uova, spumante e farina. E i rifiuti restano lì
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.