A Musical Box arriva il rockabilly del Don Diego Trio

Diego Geraci e trio saranno live sabato 2 dicembre, in occasione dell'uscita del loro nuovo album

Tempo libero generica

Appuntamento allo storico negozio di dischi Musical Box di Via XXV Aprile di Besozzo. Sabato 2 dicembre, alle 18, spazio ai live con il Don Diego Trio, in occasione della presentazione del loro nuovo album.

Classe 1975, Diego Geraci (battezzato “don” dai guru della musica fifties italiana Claudio “Greg” Gregori e da Mr Lucky dei Good Fellas), nel 1994 fonda gli Adels, prima come power trio indirizzato verso un rockin’ blues di estrazione texana, poi, con gli anni, in una formazione di neo-rockabilly conosciuta e apprezzata in tutta Europa (13 dischi).

Suona con loro fino ai primi mesi del 2014, quando decide di dedicarsi a progetti propri. Esperto conoscitore e virtuoso anche dello swing manouche e del rockabilly tradizionale, ha suonato nei maggiori club e festival europei, esibendosi con un numero di musicisti ormai divenuto incalcolabile ed aprendo concerti di Brian Setzer, B. B.King, Johnny Winter, Jethro Tull, Restless e molti, moltissimi altri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.