Arriva la fiaccolata con Babbo Natale

Sabato 16 dicembre alla Palestra comunale, fiaccolata, i doni di Babbo Natale, la trippa e l'estrazione dei biglietti della lotteria. Organizza l'Unione sportiva cuassese

Natale

Ci sarà Babbo Natale in persona all’iniziativa “Fiaccolata dello sport” organizzata dall’Unione sportiva cuassese per sabato 16 dicembre.

Appuntamento alle 18 alla Palestra comunale di Cuasso, da dove partirà la fiaccolata per le vie del paese.

Si torna in Palestra alle 18.30, dove Babbo Natale distribuirà i suoi doni ai bambini di Cuasso al Piano, fino ai 6 anni.

Per scaldarsi ci sarà la trippa, da gustare in Palestra o da asporto (portarsi il contenitore), mentre alle 19.45 è in programma l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria.

di
Pubblicato il 13 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.