Bilancio in Provincia, c’è il sì definitivo

Esprimo soddisfazione per essere riusciti anche quest’anno ad aver garantito i servizi ai Comuni e ai cittadini

villa recalcati foto

Approvato definitivamente il Bilancio di previsione del 2017 e il bilancio consuntivo 2016 in consiglio provinciale. L’aula ha affrontato il secondo passaggio giovedì, dopo il voto dell’assemblea dei sindaci. 

“Col voto di questa sera – ha dichiarato il Presidente della Provincia di Varese Gunnar Vincenzi – si chiude secondo l’iter della Delrio l’approvazione del bilancio provinciale 2017.
Esprimo soddisfazione per essere riusciti anche quest’anno ad aver garantito i servizi ai Comuni e ai cittadini, oltre assicurare stabilità al posto di lavoro dei dipendenti provinciali facendo quadrare i conti e chiudendo il documento finanziario secondo quanto chiesto dalla Corte dei conti per far fronte al nostro Piano di rientro decennale. Come amministratore sono amareggiato per come le minoranze siano riuscite a strumentalizzare perfino una richiesta di documentazione dell’Anac gridando all’inchiesta sui conti della Provincia. Un maldestro tentativo per bloccare il consiglio provinciale. La risposta del
Consiglio provinciale e dell’Assemblea dei sindaci è stata la dimostrazione che a essere seri paga, le strumentalizzazioni no”.

Roberto Rotondo
roberto.rotondo@varesenews.it
Pubblicato il 01 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.