“Bobo, Babbo e il mistero di Natale”, appuntamento a teatro

Domenica 17 dicembre alle ore 16.30 al Teatro Sociale “D. Cajelli”

Generico 2017

Cosa c’è di più bello di festeggiare il Natale passando la domenica pomeriggio insieme in famiglia? Domenica 17 dicembre alle ore 16.30 al Teatro Sociale “D. Cajelli” di Busto Arsizio in scena lo spettacolo “Bobo, Babbo e il mistero di Natale”. In scena una grande “macchina fabbrica regali”.

Uno spettacolo che, utilizzando diverse tecniche espressive (attori, pupazzi, video, musica…) e senza voler fare la morale a nessuno, parla ai bambini di ambiente, di libri, di amicizia, ironizzando su alcuni aspetti della vita contemporanea di grandi e piccini, come il consumismo e il desiderio fine a se stesso.

Ingresso Eur. 7,00 (bambini sotto i 3 anni gratuito)

Prenotazione vivamente consigliata: tel. 349.3281029 – prenotazionesociale@libero.it

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.