Malore per la conduttrice delle Iene ricoverata in ospedale a Trieste
A confermare l'accaduto è stata la trasmissione attraverso la sua pagina Facebook con un post di incoraggiamento alla conduttrice
L’inviata di punta della trasmissione Le Iene Nadia Toffa è stata colpita da un grave malore mentre si trovava nella hall di un albergo a Trieste.
Toffa si è sentita male intorno alle 13.45 di sabato 2 dicembre ed è stata soccorsa da un’automedica e da un’ambulanza.
La conduttrice è stata trasportata d’urgenza in condizioni molto serie all’ospedale di Cattinara a Trieste dove è ricoverata nel reparto di Terapia intensiva. La prognosi dei medici è riservata.
Come riporta il quotidiano Il Piccolo la Direzione di AsuiTs – Azienda sanitaria ospedaliera di Trieste – ha diramato una nota in cui si “conferma il ricovero della dottoressa Nadia Toffa all’Ospedale di Cattinara. La prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione. E’ in programma il trasferimento nel corso della serata/notte al San Raffaele di Milano con elisoccorso”.
A confermare l’accaduto è stata la trasmissione attraverso la sua pagina Facebook con un post di incoraggiamento alla conduttrice:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.