Malore per la conduttrice delle Iene ricoverata in ospedale a Trieste

A confermare l'accaduto è stata la trasmissione attraverso la sua pagina Facebook con un post di incoraggiamento alla conduttrice

nadia toffa

L’inviata di punta della trasmissione Le Iene Nadia Toffa è stata colpita da un grave malore mentre si trovava nella hall di un albergo a Trieste.

Toffa si è sentita male intorno alle 13.45 di sabato 2 dicembre ed è stata soccorsa da un’automedica e da un’ambulanza.

La conduttrice è stata trasportata d’urgenza in condizioni molto serie all’ospedale di Cattinara a Trieste dove è ricoverata nel reparto di Terapia intensiva. La prognosi dei medici è riservata.

Come riporta il quotidiano Il Piccolo la Direzione di AsuiTs – Azienda sanitaria ospedaliera di Trieste – ha diramato una nota in cui si “conferma il ricovero della dottoressa Nadia Toffa all’Ospedale di Cattinara. La prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione. E’ in programma il trasferimento nel corso della serata/notte al San Raffaele di Milano con elisoccorso”.

A confermare l’accaduto è stata la trasmissione attraverso la sua pagina Facebook con un post di incoraggiamento alla conduttrice:

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore