Note di Natale da tutto il mondo: un concerto con il Coro Amadeus

Appuntamento venerdì 15 dicembre alle 21 nella Chiesa di Sant'Antonino con la corale di Cuveglio, diretta dal M° Loris Capister

Avarie

Si potranno ascoltare le più belle musiche di Natale provenienti dai quattro angoli del mondo durante il concerto dell’Avvento organizzato per venerdì 15 dicembre a Lozza.

L’appuntamento è alle 21 nella chiesa di Sant’Antonino Martire, con il Coro Amadeus di Cuveglio diretto dal M° Loris Capister, e con il M° Marco Cadario all’organo.

Il concerto, organizzato dall’Amministrazione comunale di Lozza in collaborazione con la Biblioteca e la Consulta giovanile, è ad ingresso libero.

di
Pubblicato il 12 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.