Premiati i Pedibus delle scuole della città
La piccola cerimonia ha coinvolto decine di bambini, insieme a decine di accompagnatori delle tre linee

Premiati dall’amministrazione comunale i Pedibus delle scuole di Tradate, Abbiate e Ceppine. La piccola cerimonia, che ha coinvolto decine di bambini, insieme alle decine di accompagnatori, si è svolta nei giorni scorsi. A consegnare il riconoscimento ai volontari e ai piccoli studenti sono stati gli agenti della Polizia locale, con grande soddisfazione da parte degli esponenti delle scuole primarie.
I numeri di Abbiate. Sono 3 in totale le linee di Pedibus attive ad Abbiate Guazozne e che portano alla scuola primaria Dante, presente in via Galli. La linea “Blu” che parte da via Fermi, vede il coinvolgimento di 25 bambini e 6 accompagnatori ed è lunga 950 metri. La linea “Gialla” è lunga 400 metri, coinvolge 4 bambini e 6 accompagnatori, mentre la linea “Rossa” che è lunga 650 metri, attraversa piazza Cenenari, coinvolge 11 bambini e 2 accompagnatori.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Blatera Molto su Ad Agra riposizionata la lapide con le sanzioni quando l'Italia era la Russia contemporanea
Anto33 su Nubi sulla maxi fusione tra palestre a Varese. I clienti Olympus in fibrillazione
Max Thorton su Nubi sulla maxi fusione tra palestre a Varese. I clienti Olympus in fibrillazione
Felice su Già rimessi in libertà i due ladri di via Albani a Varese
Max Thorton su In arrivo dalla Svizzera col tesoretto nel baule in tagli da mille: lo ferma la Finanza di Como
gokusayan123 su Già rimessi in libertà i due ladri di via Albani a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.