Roggiano: liceali dell’educandato e animazione

Canti, balli e un piccolo musical pensato per regalare calore e divertimento in attesa del Natale

Avarie

Sulle ali della fantasia, verso un affascinante e magico Oriente, arriva lo spettacolo dei ragazzi del Liceo delle Scienze Umane “Santa Marta”.

Ispirandosi al racconto “Aladdin e la lampada meravigliosa”, attraverso un laboratorio creativo coordinato dalla prof.ssa Barbara Zanini, i ragazzi si sono cimentati in canti e balli e hanno preparato un piccolo musical pensato per regalare calore e divertimento in attesa del Natale.

Le rappresentazioni sono iniziate lo scorso martedì 5 dicembre presso la Residenza Sanitaria Assistenziale di Casalzuigno e proseguiranno la settimana prossima presso la RSA di Laveno Mombello, martedì 12/12, e presso la Scuola dell’Infanzia di Cugliate, mercoledì 13/12.

L’ultima data sarà “in casa” giovedì 21/12, quando i Liceali si esibiranno davanti ai loro compagni, agli alunni della scuola media e alle famiglie in occasione della festa di Natale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.