Tre corali per il concerto di Sant’Ambrogio
Giovedì 7 dicembre nella Chiesa Parrocchiale di Porto Ceresio, si esibiscono il Coro Piambello di Brusimpiano, il Coro Anemos di Samarate e il Coro Pieve del Seprio di Castronno
L’attesa del Natale e la festa per il patrono del paese saranno l’occasione per un bel concerto in programma a Porto Ceresio, organizzato dall’Amministrazione comunale, dalla Parrocchia e dalla sezione varesina di Usci, l’Unione società corali italiane.
L’appuntamento è per giovedì 7 dicembre, alle 21, nella chiesa parrocchiale di Sant’Ambrogio, a Porto Ceresio.
Si esibiranno il Coro Piambello di Brusimpiano, diretto dal M° Federica Netti; il Coro Anemos di Samarate, diretto dal M° Paolo Castagnone, e il Coro Pieve del Seprio di Castronno diretto dal M° Matteo Magistrali.
Il concerto fa parte della rassegna “Cantiamo il Natale per…“, una rassegna corale natalizia dell’Unione Società Corali Italiane che si tiene contemporaneamente oltre che a Porto Ceresio anche a Biumo Inferiore, Caidate, Crenna di Gallarate, Gazzada e Solbiate Arno.
Il concerto, che si svolge con il patrocinio della Provincia di Varese, è ad ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.