Treno prende fuoco a Milano Centrale

È successo intorno alle 14.45, nella stazione più grande della metropoli

Milano generica

Molta paura e per fortuna nessun ferito per un incendio sotto le grandi volte della stazione di Milano Centrale.

Le fiamme sono partite – intorno alle 14.45 – da un vagone tipo “Medie Distanze”, che faceva parte di un convoglio che attendeva la partenza per Tirano (una delle relazioni ferroviarie con maggiore percorrenza in Lombardia).

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con diverse squadre (con dotazioni sul posto, perché il piazzale non è subito accessibile ai mezzi stradali) e anche personale del 118, inviato in posto per precauzione.

Il personale delle ferrovie ha ovviamente contribuito all’immediata e rapida evacuazione del treno e, successivamente, della banchina.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 09 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.