Un fine settimana con Babbo Natale, musica e le bancarelle

Sabato 16 e domenica 17 dicembre Lavena Ponte Tresa si tuffa nel Natale con i mercatini, musica e sorprese per i bambini

lavena ponte tresa - natale 2016

Nel fine settimana Lavena Ponte Tresa si tuffa nel Natale con i mercatini, musica e sorprese per i bambini.

Sabato 16 dicembre, per tutta la giornata, la band di Babbo Ntale girerà per rallegrare diversi luoghi del paese. A partire dalle 11, in Sala civica, i bambini (e non solo) potranno intrattenersi con i giochi da tavolo proposti dall’associazione Artefatti.

Alle 20.45, un concerto a cura dell’associazione La Rondine.

Domenica 17 dicembre a partire dal mattino ci saranno le bancarelle di Natale, gli hobbisti con le loro proposte e il mercato agricolo dei produttori locali, in collaborazione con “La strada dei sapori delle valli varesine”.

Giro in carrozza e pony partono da piazza Sangiorgio, e mentre la band itinerante suonerà in strade e piazze, sarà possibile scattare una foto con Babbo Natale.

Nel pomeriggio, alle 14 lettura di Natale per tutti i bambini con una sorpresa, e alle 15 nel Salone si svolge il Festival Junior band.

Alle 17.30 Amministrazione e associazioni del paese invitano tutti al brindisi e allo scambio di auguri in piazza Sangiorgio.

di
Pubblicato il 15 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.