Aperitivo con J.Di e Mimmo Cattaneo
Appuntamento in programma per domenica 4 febbraio, al The Mode quando si terrà un aperitivo a scopo benefico in favore delle zone terremotate di Amatrice
Domenica 4 febbraio al The Mode di Legnano si terrà un aperitivo a scopo benefico in favore delle zone terremotate di Amatrice. Per l’occasione J.Di e Mimmo Cattaneo si esibiranno live sul palco presentando il loro ultimo progetto “La città che non c’è”.
All’evento parteciperà anche la compagnia teatrale i “Clan Destini” e ci saranno anche altri ospiti a sorpresa. Appuntamento dalle 20.
L’ultima canzone di J.Di
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.