Cos’è quella discarica in via Pezza?
Il nostro lettore Aster Faedda segnala una situazione che sta creando disagio tra gli abitanti del rione Pezza

Il nostro lettore Aster Faedda di Induno Olona segnala una situazione che sta creando disagio tra gli abitanti del rione Pezza.
Gentilissima redazione di Varesenews,
con le foto allegate pongo alla vostra attenzione, certo che farete il possibile per pubblicarla, la situazione di degrado che da qualche settimana devono sopportare gli abitanti di Via Pezza ad Induno Olona.
I cantieri presenti in zona, a mio modo di vedere, non possono essere una scusante per tollerare quanto si vede. Qui non si parla di buche pericolose e strade da asfaltare, ma di una vera e propria discarica abusiva a cielo aperto.
Noi cittadini, visto che contribuiamo al mantenimento del decoro pubblico con le tasse che annualmente versiamo al Comune, pretendiamo un intervento immediato degli organi competenti per pulire questo scempio nel caso il terreno sia di competenza demaniale, ovvero di obbligare gli eventuali proprietari a ripulire il tutto, sanzionandoli amministrativamente o penalmente a seconda di chi siano i responsabili di tale reato (Art. 192 Decreto Legislativo n.152/2006 e successive modifiche), nel caso sia terreno privato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Blatera Molto su Ad Agra riposizionata la lapide con le sanzioni quando l'Italia era la Russia contemporanea
Anto33 su Nubi sulla maxi fusione tra palestre a Varese. I clienti Olympus in fibrillazione
Max Thorton su Nubi sulla maxi fusione tra palestre a Varese. I clienti Olympus in fibrillazione
Felice su Già rimessi in libertà i due ladri di via Albani a Varese
Max Thorton su In arrivo dalla Svizzera col tesoretto nel baule in tagli da mille: lo ferma la Finanza di Como
gokusayan123 su Già rimessi in libertà i due ladri di via Albani a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.