Gioeubia al Camelot con dolci, risotto e vin brulè
L'evento tradizionale diventa festa intergenerazionale, aperta ai nonni e ai bambini

Anche il Camelot ospita il falò della Gioeubia. Appuntamento, come da tradizione, all’ultimo giovedì di gennaio, il 25 gennaio, dalle ore 17.00.
La Gioeubia del Camelot è una grande festa intergenerazionale, organizzata da 3SG Azienda di Servizi Socio Sanitari, che anno dopo anno, vede una sempre maggiore partecipazione di pubblico, consentendo ai bambini e agli anziani che non riescono a partecipare alle feste organizzate nei consueti orari serali, di assistere al tradizionale rogo al primo imbrunire (17,30 circa).
Il falò si terrà nel giardino interno della Residenza (ingresso da via Sottocorno, 5) e vedrà la preziosa collaborazione dell’associazione di volontari I Cavalieri di Camelot (che da settimane lavorano con gli Ospiti alla preparazione della strega) e dell’Associazione dei dipendenti di 3SG La Dama del Lago impegnata nella preparazione di dolci che saranno offerti a tutti i bambini presenti, mentre per i grandi non mancherà un assaggio di vin brulè e di risotto con zafferano e luganega.
L’evento è come di consueto aperto al pubblico e tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
Qui trovate tutte le Gioeubie della provincia
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
lenny54 su Da Varese Salvini attacca l’UE: “Non mi stupirei di trovare europarlamentari corrotti dalla Cina”
Felice su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
gokusayan123 su Letizia Moratti in tour nella provincia di Varese
gokusayan123 su Marco Magrini è il nuovo presidente della Provincia di Varese
NucciaSiluri su Un patto con i candidati delle regionali: "Facciamo di Varese un laboratorio per un sistema sanitario migliore"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.