Sei mesi in biblioteca: un’opportunità per giovani che amano i libri

Il Comune di Arcisate ha aperto il bando per la ricerca di ragazzi e  ragazze che vogliano svolgere un tirocinio (con rimborso) in Biblioteca

Biblioteca

Il Comune di Arcisate, che aderisce al progetto “Giovani di valore” ha aperto il bando per la ricerca di ragazzi e  ragazze che vogliano svolgere un tirocinio alla Biblioteca comunale.

«Siamo alla ricerca di un giovane che ami la lettura ed il contatto col pubblico per un tirocinio
extracurriculare, da effettuarsi con il dispositivo della Garanzia Giovani, presso la biblioteca del Comune di Arcisate – si legge nella presentazione dell’iniziativa – La persona deve essere neodiplomata, preferibilmente liceale, o neolaureata preferibilmente in materie umanistiche (da massimo 12 mesi) e residente nel comune di Arcisate».

Il tirocinio avrà durata di 6 mesi a partire prevedibilmente dal prossimo mese di marzo, per un monte ore complessivo di 36 ore settimanali. Il tirocinio prevede un’ indennità di partecipazione di 500 euro al mese.

Per informazioni o per inviare le candidature scrivere a elena.olgiati@solidarietaeservizi.it

di
Pubblicato il 26 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.