In tanti per il rapper Nitro. Venerdì arriva Madman

Il cantante ha fatto tappa in città con il suo nuovo disco. Venerdì, alle 15, appuntamento con un altro rapper

Musica Generica

Un pomeriggio movimentato per la Galleria Manzoni che ieri, lunedì 29 gennaio, ha accolto centinaia di fan. Per lo più giovanissimi, hanno sostato ore in attesa di poter incontrare il rapper Nitro, invitato in città dal negozio Varese Dischi. Il rapper Nitro, alias Nicola Albera, ha fatto tappa al negozio in occasione dell’uscita del suo nuovo disco “No comment” e durante il pomeriggio ha incontrato i fan e firmato autografi.

Galleria fotografica

Nitro incontra i fan a Varese Dischi 4 di 8

Il prossimo appuntamento a Varese Dischi è per il 2 febbraio quando arriverà in città Madman. Il rapper sarà in galleria Manzoni, dalle 15. 

Foto dalla pagina facebook VareseDischi 

 

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 30 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nitro incontra i fan a Varese Dischi 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.