Il Carnevale degli insetti al Parco Lura

Domenica 11 febbraio, alle 15, la Cooperativa Koinè invita tutti i bambini al Centro Biodiversità nel Parco Lura per giocare e conoscere meglio alcuni insetti che popolano i nostri boschi

Avarie

Domenica 11 febbraio, alle 15, la Cooperativa Koinè invita tutti i bambini al Centro Biodiversità del Parco Lura giocare e conoscere meglio alcuni insetti che popolano i nostri boschi.

Con materiali riciclati e tanta fantasia i bambini potranno realizzare favolosi travestimenti carnevaleschi e per un giorno diventare qualcun altro, scambiandosi di posto con un abitante del bosco.

La quota di iscrizione è di 7 euro a bambino. I posti sono limitati ed è richiesta la prenotazione. L’iniziativa è adatta per bambini di 6-10 anni.

Il Centro Biodiversità, gestito da Koinè cooperativa sociale,  si trova a Lomazzo: accesso da via Brianza, all’imbocco della  strada ciclocampestre. Parcheggio in  Via Risorgimento 7 a Bregnano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore