Nominato il nuovo cda di Amga, il nuovo presidente viene dalla Liuc

Catry Ostinelli, docente alla Cattaneo di Programmazione e Controllo, è la nuova presidente della società multiservizi

presidente amga catry ostinelli

L’assemblea dei soci Amga ha provveduto a nominare presidente e consiglieri d’amministrazione della Società per Azioni. Nell’assemblea odierna i Comuni hanno rinnovato il loro ringraziamento al precedente Cda e augurato buon lavoro a quello entrante.

Il ruolo di presidente sarà ricoperto da Catry Ostinelli (docente Liuc – Università Cattaneo, corso “Programmazione e controllo”); il Comune di Legnano ha indicato come consiglieri Angelo Alessandro Magnoni (responsabile Sales planning & reporting in A2A Energia Spa) e  Massimiliano Roveda (associato presso lo studio di consulenza societaria e fiscale internazionale Caramanti Ticozzi & partners); per Parabiago è stato nominato consigliere Christian Viceconte (senior associate studio legale LCA); gli altri comuni soci hanno espresso il nome di Chiara Castelli (responsabile area Amministrazione, finanza e controllo di Amga).

I nuovi membri sono stati nominati in seguito alle dimissioni del precedente consiglio di amministrazione.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 26 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.