Parcheggio e isola ecologica a Colmegna
Si tratta di uno spazio attrezzato in grado di accogliere circa 37 posti auto, a favore di residenti e villeggianti
Il sindaco di Luino Andrea Pellicini comunica che oggi, venerdì 23 febbraio, è stato definito l’accordo per l’acquisto delle aree necessarie alla realizzazione di un parcheggio in via Berra a Colmegna, frazione di Luino.
Si tratterà di uno spazio attrezzato in grado di accogliere circa 37 posti auto, a favore di residenti e villeggianti.
Tale iniziativa, seguita operativamente dall’Assessore Dario Sgarbi, «è volta a creare anche una stazione ecologica utile a contenere il fenomeno dell’abbandono o dell’esposizione fuori orario dei rifiuti, soprattutto da parte di quell’utenza che lascia i nostri luoghi la domenica sera«.
Potrà così prendere il via la fase di perfezionamento progettuale di tale area.
«La realizzazione del parcheggio – così commenta il Sindaco Andrea Pellicini- è sempre stato un obiettivo fondamentale condiviso con il Comitato di Colmegna. Sono, quindi, lieto che oggi sia stato sottoscritto questo importante accordo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.