Varesina rimontata, Caronnese sconfitta

A Venegono Superiore il Pavia recupera dallo 0-2 al 2-2. Il Como vince lo scontro d’alta classifica

varesina calcio pavia

Giornata da dimenticare per Varesina e Caronnese la sesta di ritorno. Allo stadio “Sinigaglia” di Como i ragazzi di Aldo Monza perdono l’importante scontro diretto di alta classifica 1-0. A Venegono Superiore invece la Fenici, avanti 2-0, si fanno rimontare sul 2-2 dal Pavia.

COMO – CARONNESE 1-0

Il Como è sempre più secondo e sempre più vicino al primo posto, a -2 dal Gozzano sconfitto in casa dal Chieri. La Caronnese gioca una buona partita contro al “Sinigaglia” contro i lariani, ma viene punita da un calcio di punizione dello specialista Molino al 42’ del primo tempo. Nella ripresa i rossoblu provano a cercare il gol del pareggio, ma la difesa comasca si chiude e concede poco, portandosi così a casa tre punti d’oro per la corsa al primo posto.

VARESINA – PAVIA 2-2

Un inizio folgorante non basta alla Varesina per tornare alla vittoria. Le Fenici sul proprio campo giocano dieci minuti da manuale, andando prima in rete al 5’ con Osuji, e trovando il raddoppio al 10’ con Franzese. Sembra la giornata giusta, con il Pavia che colpisce la traversa al 16’ e il palo al 23’. La squadra di Marzio però fa l’errore di lasciare l’iniziativa agli ospiti e al 36’ del primo tempo accorciano le distanze con Bertolini. Nella ripresa la Varesina sembra poter gestire il vantaggio, ma Milianti al 31’ viene espulso e due minuti dopo il Pavia trova il punto del 2-2 con E Khayari.

RISULTATI: Bra – Castellazzo 2-1; Derthona – Varese 1-1; Como – Caronnese 1-0; Folgore Caratese – Borgosesia 0-3; Gozzano – Chieri 0-1; Inveruno – Casale 2-5; Olginatese – Seregno 2-2; OltrepoVoghera – Borgaro 1-1; Pro Sesto – Arconatese 3-2; Varesina – Pavia 2-2.

CLASSIFICA: Gozzano 56; Como 54; Caronnese 50; Pro Sesto 47; Chieri 45; Bra 40; Folgore Caratese 39; Inveruno, Borgosesia 34; Pavia 31; OltrepoVoghera, Borgaro 30; Olginatese 29; Varese 28; Varesina 27; Casale 26; Arconatese 23; Seregno 20; Derthona 17; Castellazzo 14.

di
Pubblicato il 04 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.