Cade dal muro di cinta mentre insegue il gatto, frattura per una 47enne

La donna aveva sentito il miagolio del suo gatto provenire dal giardino di una casa disabitata. Nel tentativo di scavalcare il muro è caduta ed è stata salvata dai Vigili del Fuoco

Avarie

Da settimane il suo gatto bianco era scomparso ma la speranza di ritrovarlo non era svanita e così una donna del 1971 questa mattina , attorno alle 10,30, ha sentito dei miagolii provenire da una casa non abitata da tempo in via Brennero 51.

Di fronte all’opportunità di rivedere il suo adorato micio non si è persa d’animo di fronte a quel muro di cinta, alto quasi 3 metri, ha preso una scala per scavalcare il muro ma è caduta e si è provocata una frattura scomposta della tibia.

Sul posto, poco dopo, sono arrivati i soccorsi del 118 con un’ambulanza ma si è reso necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno permesso l’accesso al giardino dell’abitazione attraverso la forzatura del cancello d’ingresso. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Castellanza e gli agenti della polizia locale di Olgiate Olona. La donna è stata trasportata in ospedale a Castellanza, in codice giallo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.