Nuovo direttore sanitario al Villaggio Amico
È la dottoressa Rosaria Rigo già responsabile clinico per il settore demenza allinterno del nucleo Alzheimer della Rsa

La dottoressa Rosaria Rigo è il nuovo direttore sanitario del centro polifunzionale di Gerenzano Villaggio Amico.
Il medico, classe ’61, è entrata a far parte dello staff della struttura un anno fa in qualità di medico geriatra ed è già responsabile clinico per il settore demenza all’interno del nucleo Alzheimer della Rsa, incarico che mantiene .
Marina Indino, direttore generale area tecnica operativa e responsabile comunicazione e marketing di Villaggio Amico, dice: «Il nuovo incarico affidato alla dottoressa Rigo ha come obiettivo principale una riorganizzazione all’interno di Villaggio Amico sia in termini clinici, sia in termini di ricerca. Le sue caratteristiche personali e la grande professionalità, dovuta a tanti anni di esperienza in campo geriatrico e nella gestione della malattia di Alzheimer, aiuteranno la nostra struttura a mantenere alto il livello dei servizi offerti ai nostri ospiti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
lenny54 su Da Varese Salvini attacca l’UE: “Non mi stupirei di trovare europarlamentari corrotti dalla Cina”
Felice su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
gokusayan123 su Letizia Moratti in tour nella provincia di Varese
gokusayan123 su Marco Magrini è il nuovo presidente della Provincia di Varese
NucciaSiluri su Un patto con i candidati delle regionali: "Facciamo di Varese un laboratorio per un sistema sanitario migliore"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.