Grasso: “Il cammino di Liberi e Uguali continua in Parlamento”

Il leader del partito a sinistra del Pd non nasconde la delusione: "Non abbiamo saputo intercettare consenso che è stato travolto dall'avanzata della destra e dei 5 Stelle"

pietro grasso

Piero Grasso, leader di Liberi e Uguali, ha parlato ai microfoni per la prima conferenza stampa post-elettorale. Affiancato da Roberto Speranza ha voluto «ringraziare tutte quelle persone che si sono attivate sui territori e che ci hanno consentito di raggiungere questo risultato».

Grasso ha confermato che «il cammino col progetto Liberi e Uguali deve continuare a perseguire i nostri ideali e i nostri valori. Con pazienza e umiltà continueremo in questo progetto, come promesso agli elettori».

Il leader del partito alla sinistra del Pd ammette anche la grande delusione per un risultato che non lo soddisfa: «Non abbiamo difficoltà ad ammettere anche la delusione per non aver saputo intercettare quel consenso che è stato travolto dall’avanzata della destra e dei 5 Stelle. Scenario che abbiamo già visto in Europa».

Nessuna novità sulle prospettive dell’immediato futuro: «Siamo pronti e disponibili a continuare a rappresentare in parlamento una parte della sinistra» – ha concluso Grasso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.